Antivegetativa: nuova gamma 2018
Antivegetative

Antivegetativa: nuova gamma 2018

La nuova gamma di antivegetative firmata Orangemarine!

Il fouling è l’insieme dei vegetali (alghe) e degli animali (cozze ed altri molluschi) che si sviluppano sull’opera viva (parte sommersa) della barca. Le conseguenze sono il deterioramento della carena nonché un aumento della resistenza all’acqua, che comporta una velocità di navigazione ridotta e un aumento del consumo di carburante. Da qui l’invenzione dell’antivegetativa, una pittura a base di tossine (biocidi) che limita lo sviluppo di questi organismi.

 

La scelta dell’antivegetativa va fatta in funzione del tipo di barca, della velocità e del luogo di navigazione (acque calde o fredde) e del tipo di rimessaggio invernale (a secco o in acqua).

Gommone, motoscafo o barca a vela; scafo in poliestere o in alluminio; crociera o regata: Orangemarine ha pensato alle esigenze di tutti: gli standard di qualità della gamma 2018 sono stati innalzati per proporre prodotti di qualità al miglior prezzo!

Al di là dei vari supporti di applicazione, questa nuova gamma propone un’ottimizzazione della scivolata ed frutto di numerosi anni di ricerca e sviluppo con l’obiettivo di ridurre la resistenza all’acqua e contenere il consumo di carburante.

Quale antivegetativa scegliere?

ANTIFOULING MATRICE DURE ORANGEMARINEL’ANTIVEGETATIVA A MATRICE DURA ORANGEMARINE è ideale per tutti gli scafi tranne quelli in alluminio.

 

ANTIFOULING MATRICE DURE PERFORMANCE ORANGEMARINEL’ANTIVEGETATIVA A MATRICE DURA PERFORMANCE ORANGEMARINE apporta un’efficacia anti-incrostazioni ancora maggiore. Questa efficacia permette di mantenere le performance di velocità e un consumo di carburante ottimame. Questa antivegetativa si applica a tutti gli scafi tranne quelli in alluminio.

 

ANTIFOULING MATRICE DURE RACING ORANGEMARINEL’ANTIVEGETATIVA A MATRICE DURA RACING ORANGEMARINE ha una formula speciale a base di PTFE (Teflon) per le carne da competizione, per migliorare la scivolata.

 

ANTIFOULING MATRICE ÉRODABLE ORANGEMARINEL’ANTIVEGETATIVA AUTOLEVIGANTE ORANGEMARINE è destinata a barche a vela e a motore con velocità non superiore a 25 nodi. Questa antivegetativa si applica a tutti gli scafi tranne quelli in alluminio.

 

L’ANTIVEGETATIVA AUTOLEVIGANTE PERFORMANCE ORANGEMARINE apporta un’efficacia anti-incrostazioni ancora maggiore. Questa efficacia permette di mantenere le performance di velocità e un consumo di carburante ottimame. Questa antivegetativa si applica a tutti gli scafi tranne quelli in alluminio.

 

ANTIFOULING POUR COQUE ALUMINIUM ORANGEMARINEL’ANTIVEGETATIVA PER SCAFI IN ALLUMINIO ORANGEMARINE è ideata pe proteggere le barche con scafo in alluminio.

 

ANTIFOULING PNEUMATIQUE ORANGEMARINEL’ANTIVEGETATIVA PER GOMMONI ORANGEMARINE si caratterizza per la sua elasticità ed è raccomandata per i gommoni di ogni tipo. Si applica su tutte le superfici flessibili tipo PVC, hypalon e neoprene.

 

Colori disponibili:

 

Quantità media necessaria a ricoprire la superficie dell’opera viva:

Lunghezza in metri

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

Barca a vela

3

3

4.5

5.25

6

6.75

8.25

9

10.5

12

Barca a motore

3

3.75

5.25

6

7.5

9

10.5

12

13.5

15

Dai la tua opinione

Share on facebook
Share on twitter
Share on email

Anthony

Passionné par l'univers marin depuis mon plus jeune âge, j'ai crée mon expérience en voile légère depuis l'âge de 7 ans sur de multiple supports, je navigue aujourd'hui sur un habitable en cours de rénovation. Surnommé Macgyver par mon équipage, je suis le roi de la bricole ! Une question ? Besoin d'idée ? N'hésitez pas à me contacter ! J'ai décidé de faire de ma passion mon métier, c'est pourquoi je suis aujourd'hui Responsable Marketing chez Orangemarine.

Lascia un commento

Chiudi il menu